Il box doccia è composto da una anta scorrevole e una fissa, entrambe realizzate in cristallo trasparente temperato da 6 mm, che garantisce la massima resistenza e sicurezza durante l'utilizzo.
I profili in silver conferiscono al box doccia un aspetto elegante e moderno, oltre a garantire la massima durata nel tempo.
Inoltre, il box doccia è dotato di una chiusura con magnete che garantisce una perfetta tenuta del box doccia durante l'utilizzo, evitando la fuoriuscita di acqua e umidità nel bagno.
La reversibilità del box doccia permette di installarlo sia a destra che a sinistra, in base alle esigenze del proprio bagno.
La presenza di un vetro temperato da 6 mm lo rende più resistente agli urti rispetto al vetro normale e in caso di rottura si frantuma in piccoli pezzi non taglienti, garantendo maggiore sicurezza.
I box doccia non sono tutti uguali.
Scegliere quello giusto per il proprio bagno è molto importante perché il momento della doccia è uno dei più rilassanti della giornata, quello in cui possiamo, almeno per qualche minuto, dimenticare i nostri pensieri quotidiani e dedicarci al benessere.
I migliori box doccia sono quelli che garantiscono il massimo comfort e anche un’ottima funzionalità, soprattutto quando si tratta di pulirli e igienizzarli.
Ecco perché è necessario, al di là dei , prendere in considerazione anche alcuni aspetti tecnici.
Vi suggeriamo le caratteristiche che un box doccia deve possedere per soddisfare le vostre esigenze e per garantire la maggiore resistenza ed efficacia.