Maniglia MARIBOR Hoppe / Tonda / Cromo satinato
Maniglia Maribor Hoppe, per porta interna, cromo satinato con rosetta e bocchetta tonda, è un prodotto di alta qualità, noto per il suo design elegante e funzionale.
La storia di HOPPE inizia nel 1952, come impresa familiare gestita dai proprietari, siamo attivi in tutto il mondo.
Siamo riconosciuti come leader del mercato europeo nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di maniglie per porte e finestre. In tutto il mondo ci consideriamo leader di mercato.
Le basi gettate dal pioniere hanno fatto diventare HOPPE un’azienda familiare, guidata in terza generazione, leader del mercato in Europa.
Ca. 2.300 collaboratori in tutto il mondo lavorano insieme per garantire anche in futuro il successo dell'azienda.
Friedrich Hoppe ha ufficialmente affidato la gestione dell'impresa ai suoi figli Wolf e Christoph Hoppe nel 1992. Christian Hoppe è il primo membro della terza generazione a entrare a far parte della guida aziendale.
L’intenzione di portare avanti HOPPE anche in futuro come impresa familiare è stata stabilita in una Carta nel 2014.
Sviluppiamo, produciamo e commercializziamo sistemi di chiusura per porte e finestre. Con il nostro marchio «HOPPE – La maniglia che arreda.» siamo leader di mercato in Europa e leader di competenza a livello mondiale.
Ai nostri clienti offriamo un assortimento completo, studiato su misura per le loro esigenze e suddiviso principalmente in famiglie di prodotti complete.
Con il marchio «ARRONE – The complete range.» offriamo un programma complementare che comprende serrature, cilindri, chiudiporta e molto altro ancora.
Maniglia Maribor Hoppe, per porta interna, cromo satinato con rosetta e bocchetta tonda, è un prodotto di alta qualità, noto per il suo design elegante e funzionale.