Non ci sono prodotti in questa categoria
Cerca ciò che stai cercando
Bituver Isover offre soluzioni efficienti per l'isolamento termo-acustico e l'impermeabilizzazione, sia in ambito edilizio (coperture, pareti, solai e controsoffitti) sia tecnico (industria, marina, HVAC e OEM).
Saint-Gobain Isover produce una vasta gamma di feltri, rotoli, pannelli e coppelle in lana di vetro presso lo stabilimento di Vidalengo di Caravaggio (BG); una vasta gamma di guaine bituminose impermeabilizzanti presso lo stabilimento di Chieti.
Non mancano nell'offerta Saint-Gobain Isover anche prodotti in lana di roccia, lana da insuflaggio, polistirene estruso (XPS) e guaine liquide.
Bituver Isover, grazie ai due stabilimenti italiani siti a Vidalengo di Caravaggio (BG) e Chieti, Saint-Gobain Isover propone sul mercato prodotti per l’isolamento termo-acustico e, con il marchio Bituver, prodotti per l’impermeabilizzazione in ambito sia edilizio sia industriale
Fondata a Livorno nel 1850 con il nome di “A.S. Modigliani”, è fra le prime aziende in Italia attive nel settore del vetro a livello industriale occupandosi del commercio vetrario all’ingrosso e al dettaglio.
A partire dalla metà degli anni ‘20, entra a far parte degli azionisti la multinazionale francese Saint-Gobain, già da allora una delle massime aziende mondiali nel campo vetrario e chimico.
Nel 1945 viene avviata la produzione di prodotti in lana di vetro sia per l’isolamento termo-acustico sia per usi tessili; nel 1961 sorge a Vidalengo di Caravaggio (BG), su una superficie di oltre 300.000 m², il nuovo stabilimento per la produzione di feltri, pannelli e coppelle in lana di vetro destinati all’isolamento termico e acustico.
Cerca ciò che stai cercando