SPEDIZIONI E RESO

SPEDIZIONI PRESSO L'INDIRIZZO DEL CLIENTE

I pacchi vengono generalmente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere espresso con tracciabilità (SDA/Poste Italiane, BRT, DHL) in funzione della richiesta del cliente  o con Vettore convenzionale (no corriere espresso a causa della volumetria/peso dei prodotti) senza tracciabilità. Qualunque sia la tua scelta di spedizione, ti forniremo un link per tracciare il tuo pacco online ove possibile (corriere espresso).

All'arrivo della merce presso indirizzo da voi specificato, in caso di evidenti danneggiamenti relativi alla confezioni, il Cliente è obbligato ad apporre, in presenza del trasportatore/corriere Riserva di controllo specificando la motivazione (non verranno accettate Riserva di controllo generica). Il Cliente provvederà a inviare foto e documentazione del danno all'imballo ed eventuale materiale danneggiato al suo interno. Contestazioni effettuate oltre 8 giorni dal ricevimento della merce o senza riserva alla consegna non saranno accettate.

Le spese di spedizione comprendono le spese di gestione e imballaggio.

RESO MERCE E GARANZIA

Il reso merce su tutto il territorio italiano è regolato dalle leggi vigenti in materia di Diritto di Recesso. E' consentito il reso, previo autorizzazione da parte nostra, solo per  acquisti effettuati da clienti privati (ai clienti con Partita IVA non e' mai applicabile il diritto di recesso), e solo per materiali standard, non personalizzati (non e' consentito il reso di materiali per esempio "colorati con Sistema Tintometrico" a richiesta del cliente, tagliati a misura). Il reso deve essere richiesto entro 14 giorni (solari) dal ricevimento della merce. Sarà cura del cliente organizzare, imballare e spedire (a proprie spese) la merce presso il nostro indirizzo o altro indirizzo da noi preventivamente comunicato.

Al ricevimento della merce, verranno effettuati i dovuti controlli sull'integrità e rivendibilità della merce che deve essere "nello stato in cui e' stata venduta", pena il mancato rimborso. Entro il termine di 8 giorni (solari) verrà effettuato il rimborso

Relativamente all'applicazione di Garanzia per prodotti difettosi, in tal caso i costi di rientro e ri-spedizione saranno a carico del venditore.