Kit ACTO 510A
    Vimar

    Kit ACTO 510A / cancello scorrevole / 230v / 500kg.

    Riferimento: VIMK500SC230
    397,66 €
    Tasse incluse

    Kit ACTO 510A per cancelli scorrevoli fino a 500 kg contenente 1 attuatore ACTO 510A elettromeccanico irreversibile 230 Vac con scheda elettronica di comando e ricevitore radio incorporati, lampeggiante 230 V, 2 radiocomandi a 4 canali rolling code 433 MHz, coppia fotocellule, cartello segnaletico.

    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Il Kit ACTO 510A della Vimar è progettato per il controllo di cancelli scorrevoli, offrendo un sistema pratico e versatile per l'automazione di cancelli.

    Ecco alcune delle caratteristiche che potresti trovare in questo tipo di kit:

    1. Motore potente: Di solito, il kit include un motore che ha la capacità di muovere cancelli di diverse dimensioni e pesi.

    2. Sistema di comando: Può includere un radiocomando per l'apertura e la chiusura del cancello a distanza, e talvolta anche un'interfaccia di controllo che consente di gestire il cancello manualmente.

    3. Sicurezza: Spesso sono presenti dispositivi di sicurezza come fotocellule, che rilevano oggetti o persone nel percorso del cancello e impediscono la chiusura se qualcosa è presente.

    4. Facilità di installazione: I kit di automazione Vimar sono progettati per un'installazione relativamente semplice, anche se potrebbe essere necessario fare affidamento su un tecnico esperto per garantire che tutto funzioni correttamente.

    5. Compatibilità: Può lavorare in sinergia con altri sistemi di automazione per la casa, come luci e allarmi.

    Automazione per cancelli scorrevoli residenziali e condominiali.

    L’attuatore elettromeccanico irreversibile è dotato di un motore asincrono 230 Vac e di uno sblocco meccanico che permette di aprire e chiudere il cancello manualmente.

    Il motore aziona un gruppo riduttore, lubrificato con grasso permanente, racchiuso in una fusione d’alluminio di grosso spessore ma di ridottissimo ingombro.

    La corsa della parte mobile viene gestita dalle due camme di finecorsa che devono essere posizionate alle estremità della cremagliera per attivare il dispositivo meccanico che interviene sui microinterruttori di finecorsa.

    Il motore è protetto da una sonda termica che in caso di utilizzo prolungato interrompe momentaneamente il movimento.

    La scheda elettronica di comando è integrata al corpo dell’attuatore ed è dotata di ricevitore integrato a 433 MHz

    Dettagli del prodotto

    1 Articolo
    Quantità in arrivo 0

    Riferimenti specifici

    ean13
    8013406155825

    Scaricare

    Scheda tecnica Acto 510A

    Scaricare (3.23MB)