- In saldo!
Sikalastic Black / 20 kg
Sikalastic Black una membrana monocomponente, a base bituminosa, tixotropica, in dispersione acquosa, impermeabile ed elastica anche a basse temperature, resistente agli agenti atmosferici ed ai ristagni di acqua.
Scarico perimetrale Aquaform Kerakoll in ASA di elevata qualità, munito di raccordo parete pavimento rivestito in tessuto non tessuto in polipropilene per garantire la sigillatura con la gel‑membrana Nanoflex No Limits nel sistema Laminato No Limits e con gli impermeabilizzanti Aquastop nei sistemi Laminati Kerakoll.
Aquaform OD - OD Plus Kerakoll
Campi di applicazione
Destinazione d’uso:
Balconi, terrazzi, lastrici solari e superfici orizzontali esterne di qualsiasi dimensione.
Realizzazione di scarichi perimetrali nei sistemi Laminati Kerakoll
_________________________________________________________________________________________________________________________________________
Effettuare un foro a parete di diametro 60 mm in prossimità del giunto parapetto pavimento.
Nel sistema Laminato No Limits ricavare un opportuno alloggiamento sul massetto per garantire il perfetto livellamento a pavimento dello scarico evitando contropendenze nel pavimento in prossimità del foro di uscita delle acque.
Utilizzare Keralevel Eco LR per il fissaggio provvisorio e il riempimento: applicare il livellante sul tubo d’uscita di Aquaform OD e nell’eventuale alloggiamento a massetto.
Inserire Aquaform OD nel foro precedentemente fatto e rimuovere l’eventuale eccesso di Keralevel Eco LR.
Livellare Aquaform OD a parete e pavimento (per ottenere un perfetto livellamento a parete ricavare con scasso meccanico un’idonea sede per il posizionamento dello scarico).
In alternativa è possibile utilizzare Aquastop Nanosil per il fissaggio e la sigillatura.