Bioscud TNT / h 1.0 x 50ml / tessuto non tessuto
Bioscud TNT tessuto non tessuto in poliestere da fiocco per l’armatura di rinforzo di Bioscud e Bioscud BT
Antipioggia impermeabilizzante colorato, multiuso, elastomerico, per tetti piani e a falde, manti bituminosi e superfici esterne, resistente a raggi UV, agenti atmosferici e ristagni d’acqua.
Antipioggia impermeabilizzante colorato, multiuso, elastomerico, per tetti piani e a falde, manti bituminosi e superfici esterne, resistente a raggi UV, agenti atmosferici e ristagni d’acqua.
Bioscud è facile da applicare su grandi superfici per realizzare l’impermeabilizzazione e la decorazione protettiva ad alta riflettanza (Cool Roof) anche su vecchi manti bituminosi preformati adattandosi a qualsiasi geometria per evitare il riscaldamento dei locali sottostanti.
1. Specifico per l’impermeabilizzazione decorativa antipioggia di coperture piane
2. Certificato per la decorazione protettiva ad elevata riflettanza – Cool Roof (colore bianco) anche di vecchi manti bituminosi preformati
3. Certificato Broof (t2) (t3) secondo EN 13501-5
4. Emulsione acquosa pronta all'uso, ad elevata elasticità per supporti ad alta deformabilità
5. Resistente ai ristagni d’acqua, ai raggi UV e agli agenti atmosferici, non necessita di protezione
Destinazione d’uso:
Impermeabilizzazione in spinta positiva di strutture e manufatti in calcestruzzo e cemento armato: coperture edili in genere, tetti piani e a falde, solai e solette.
Impermeabilizzazione in spinta positiva di muri, muri contro terra, fondazioni, plinti.
Impermeabilizzazione decorativa a vista di camini, tettoie, canali di gronda, converse, dettagli di copertura, cornicioni, muri perimetrali e di contenimento, facciate, vani ascensore e vani scale, coperture isolate con schiume poliuretaniche per la protezione dai raggi UV (non imbibite).
Protezione per il controllo dell’umidità di manufatti in calcestruzzo e cemento armato (superfici orizzontali, verticali, inclinate) ad elevata protezione dalla carbonatazione (bassa permeabilità alla CO2 ).
Riparazione e decorazione protettiva Cool Roof (colore bianco) di vecchi manti bituminosi preformati.
Impermeabilizzazione di strutture ed elementi sotto-tegola prima del fissaggio con schiuma poliuretanica.
Superfici occasionalmente calpestabili per interventi di manutenzione.