Fibra di legno Pavatherm / SP 80mm / 110x60 cm
Pannello isolante in fibra di legno per tetti e pareti. In caso di utilizzo a pavimento, è necessaria l'applicazione di una barriera al vapore.
- Non disponibile
L’uso di Isolmant Fascia Tagliamuro si rende necessario per desolidarizzare tutte le partizioni verticali dell’edificio al fine di evitare il fenomeno di connessione rigida fra i diversi piani del fabbricato.
Isolmant fascia Tagliamuro è un prodotto utilizzato nell'ambito dell'isolamento termico e acustico nelle costruzioni. Si tratta di una fascia progettata per ridurre i ponti termici e migliorare l'isolamento delle pareti, soprattutto nei punti di giunzione tra vari elementi costruttivi, come ad esempio tra pareti e solai.
Le caratteristiche principali della fascia Tagliamuro includono:
In sintesi, Isolmant fascia Tagliamuro è una soluzione efficace per l'isolamento delle interfacce murarie, fondamentale per il miglioramento delle prestazioni energetiche ed acustiche degli edifici.
Fasce da 10 - 15 - 30 cm in polietilene Isolmant ad elevata densità.
Calibrate nella composizione per svolgere la funzione di “molla acustica” al di sotto delle tramezze, eliminando la trasmissione dei rumori dal muro al solaio e viceversa.
Disponibile in due versioni:
- Standard (da 50 kg/m3 circa) adatta per l’isolamento acustico sotto le tramezze leggere;
- Strong (da 70 kg/m3 circa) adatta per l’isolamento acustico sotto le tramezze pesanti.