(PREZZO INTESO AL METRO QUADRATO)
Una delle principali caratteristiche del poliuretano STIFERITE è la sua elevata capacità isolante, ossia la sua conducibilità termica, tra le piu’ basse dei pannelli isolanti in commercio, che permette di ridurre notevolmente dispersioni di calore e di creare un ambiente più confortevole all'interno degli edifici ed evitare sprechi energetici.
Stiferite Class B viene usato prevalentemente per l’isolamento termico di tetti piani.
Isolante termico STIFERITE CLASS B in schiuma polyiso espansa rigida (PIR) a spessore, con rivestimenti di velo vetro bitumato accoppiato PP, idoneo alla sfiammatura, e velo vetro minerale saturato, avente:
Resistenza Termica Dichiarata:
RD= … m2 K/W (EN 13165 Annessi A e C) ... (si consiglia di completare la voce di capitolato indicando le caratteristiche e prestazioni più rilevanti per la specifica applicazione)
Prodotto da azienda certificata con:
sistema di gestione qualità UNI EN ISO 9001:2015, sistema di gestione ambientale UNI EN ISO 14001:2015, sistema di gestione a tutela della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori OHSAS 18001:2007, avente la marcatura di conformità CE su tutta la gamma.
Disponibile la Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD) verificata da Ente terzo e la valutazione dei Criteri Minimi Ambientali (CAM) previsti dal Green Public Procurement (GPP).
I parametri variano in funzione dello spessore.
Per inserire i valori corrispondenti allo spessore utilizzato si utilizzino i dati riportati nella presente scheda tecnica.
PRINCIPALI CARATTERISTICHE E PRESTAZIONI
- rilevanti ai fini della marcatura CE [UNI EN 13165]
Formato standard lunghezza e larghezza: 600 x 1200 mm spessori nominali [d] EN 823: da 30 a 160 mm
Principali applicazioni Isolamento di copertura e pavimenti sotto manti impermeabili bituminosi a vista dove si richiede un'elevata resistenza alla sfiammatura durante la posa.